La Confederazione Reti MLS Italia nomina il nuovo consiglio direttivo e si prepara per il futuro dell’immobiliare
Il nuovo Consiglio Direttivo della Confederazione Reti MLS Italia, presieduto dal Presidente uscente Marco Sibola, si è insediato ufficialmente. Il Consiglio, composto da rappresentanti di diverse reti MLS attive sul territorio nazionale, ha nominato all’unanimità Massimiliano Onofri come Presidente e Aldo Villa come Vicepresidente.
L’incarico affidato ai due rappresentanti arriva in un momento di grande fermento per il settore immobiliare, ma anche per la Confederazione stessa, che ha recentemente intrapreso importanti iniziative, tra cui l’ingresso nei progetti internazionali di MLS Europe e MLS Universo. Grazie a queste iniziative, la Confederazione si propone di diventare il punto di riferimento nazionale per l’MLS e di sviluppare nuovi strumenti a disposizione degli agenti immobiliari.
La crescita e la centralità della categoria degli agenti immobiliari nella filiera immobiliare sono da sempre una delle priorità nevralgiche della Confederazione Reti MLS Italia. Il precedente presidente Marco Sibola è stato ringraziato dalla Confederazione per gli sforzi profusi e il grande impegno con cui ha permesso di realizzare i progetti sopra elencati, e gli va tutta la gratitudine delle reti.